Benvenuti a Berlino
Benvenuti a Berlino

Riceviamo e volentieri diffondiamo

Il Com.It.Es. Berlino è lieto di comunicare che è ora disponibile online il terzo episodio della web serie Benvenuti a Berlino – Fisco e Tasse.

“Benvenuti a Berlino” progetto, che tanto interesse ha incontrato nella nostra comunità, si è trasformato in una web serie grazie al patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Germania e al contributo del MAECI.
Dopo gli episodi dedicati il primo al sistema sanitario e il secondo ad imprenditori e liberi professionisti, questo terzo approfondimento verte sul tema della fiscalità in Germania.
I cittadini italiani che lavorano all’estero hanno bisogno di sapere come devono comportarsi nel momento in cui devono fare la dichiarazione dei redditi. Uno spaccato sulle differenze di pagamento dei contributi tra Germania e Italia, sul principio della doppia imposizione e sulla residenza fiscale.
Il video contiene informazioni e indirizzi utili per orientarsi. Tutti i link utili sono in fondo alla descrizione.

Potete trovare qui il link dell’episodio Benvenuti a Berlino- Fisco e Tasse sul canale Youtube del Comites Berlino, oltre al quello per la pagina di approfondimento sul sito del Comites Berlino.

Il grande Bunker di Amburgo

Articolo precedente

“L’incredibile attacco della Germania”

Articolo successivo

Ti potrebbe piacere anche

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *