Paola Turio

Paola Turio

Si è aperto sabato 4 gennaio 2020 presso la Galleria LACKE & FARBEN, in Brunnenstrasse 170 a Berlino, un nuovo appuntamento di “Italians in Berlin” che va a completare il progetto espositivo iniziato lo scorso anno che ha visto in mostra oltre 40 artisti di fama internazionale, e la cui prima esposizione (inaugurata il 24 novembre 2018) ha riscosso grande successo tra il pubblico berlinese.

L'Arte in cucina © Giorgio Mondadori editore

L’Arte in cucina © Giorgio Mondadori editore

Lo scopo di questo progetto espositivo è di valorizzare e promuovere “l’italianità” nella cucina e nell’arte. L’idea di questa esposizione nasce da un fortunato volume edito dalla Giorgio Mondadori “L’Arte in cucina” dove si abbinano eccellenze enogastronomiche italiane all’arte del Belpaese. Un connubio vincente tra un’importante casa editrice italiana come la Cairo Communication Group, produttori di eccellenze enogastronomiche italiane ed artisti contemporanei.

Roberto Micheli - Incanto blu

Roberto Micheli – Incanto blu

Questa nuova esposizione vede protagonisti 15 artisti italiani già noti al pubblico ed alla critica, ciascuno di loro con all’attivo numerose esposizioni in Italia ma anche oltre i confini nazionali. Xavi Castel, Carlo Cozzani, Piero Crivellari, Walter Da Col, Rosanna Di Guardò, Sabino Galante, Roberto Micheli, Edmondo Nardini, Aldo Parmigiani, Silvia Percussi, Simone Piccioni, Riccardo Ricci, Domenico Risiglione, Paola Turio, Monica Vivarelli, Rolando Vivarelli.

L’ingresso è libero e l’invito a partecipare è esteso a tutto il pubblico berlinese, agli appassionati d’arte e a chiunque vorrà passare una bella serata in nostra compagnia all’insegna del bello e dell’arte.

Dove: Galleria Lacke und Farben

Quando: sabato 18 gennaio, ore 17:30

 

La presentazione della mostra

Nando Dalla Chiesa a Berlino

Articolo precedente

All’IIC di Monaco di Baviera la chitarra classica è protagonista

Articolo successivo

Ti potrebbe piacere anche

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *