Dal 1 al 30 ottobre si terrà a Berlino, presso la Galerie Lacke und Farben, la mostra Verschmelzungen – Contaminazioni, che verrà inaugurata giovedì 1 ottobre alle ore 18.00.
La collettiva, organizzata dalle associazioni Italians in Berlin e Ambre Italia Group, ha come scopo quello di mettere a confronto forme espressive diverse, favorendo un dialogo emozionale che consente anche di tracciare una riflessione sullo stato dell’arte italiana. Scultori, pittori e fotografi interpretano così la realtà contemporanea in dimensione europea e in prospettiva multiculturale, offrendo la possibilità di un’immersione sensoriale nell’arte.
Gli artisti presenti sono Paola Casulli, Anna Galli, Michelle Hold, Cate Maggia, Guido Palmero, Walter Passarella, Annamaria Raimo, Alex Sala, Sonia Scaccabarozzi e Elio Talon; il progetto è curato da Caterina Maggia e Domenico Monteforte.
La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: lun.,giov., ven., ore 15:00-18:00; mart., merc., ore 10:00 – 13:00.
Quando: 1-30 ottobre
Dove: Galerie Lacke und Farben, Brunnenstraße 170, 10119 Berlin
Commenti