Capri
Capri
Heidi Klum © Glenn Francis, www.PacificProDigital.com WC

Heidi Klum © Glenn Francis, www.PacificProDigital.com WC

La notizia è rimbalzata attraverso i media di tutto il mondo. Heidi Klum, la 46enne top model tedesca – ex di Flavio Briatore, ex dell’hair-stylist australiano Ric Pipino, ex del cantante e compositore britannico Seal, ha detto il suo terzo sì. O piuttosto il quarto, giacché la show-girl tedesca aveva già sposato in segreto a Los Angeles la sua ultima fiamma, Tom Kaulitz (29 anni) nel febbraio scorso secondo quanto rivelato dal sito americano Tmz, un anno esatto dopo il loro primo incontro. «Sì, abbiamo scelto una data – aveva dichiarato allora a giornalisti e curiosi – Ma non vorrei aggiungere altro. Tanto prima o poi si verrà a sapere». «Siamo due tedeschi», aveva sottolineato, «Sarà una cosa fatta per bene, organizzata. Tutto sarà puntuale», aveva scherzato. Sicuramente è riuscita a tenere il segreto per sé piuttosto a lungo.

La famiglia Kennedy

La famiglia Kennedy

Ma evidentemente un solo matrimonio con lo stesso partner non le bastava. Forse convinta lei stessa in cuor suo di aver sognato tutto, o forse semplicemente per non smentire la sua fama di donna eccentrica e viziata, ha voluto il bis. Sposi bellissimi entrambi, a dispetto della differenza di età, la Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz si sono così risposati sabato 3 luglio sul mega-yacht “Cristina O”, appartenuto ad Aristotele Onassis, lo yacht più lussuoso del mondo, frequentato da celebrità internazionali come Jacqueline Kennedy, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Grace Kelly. Persino l’ex presidente John Kennedy vi era salito a bordo per incontrare Winston Churchill. L’evento ha avuto luogo nella splendida cornice della costiera amalfitana, a Capri dove i due avevano già trascorso una vacanza romantica nel 2018.

 

IL PAESE DEL SOLE

Costiera

Tra le zone sicuramente più belle e più amate d’Italia, la Costiera Amalfitana occupa un posto d’onore nei cuori delle star internazionali. Ed è nella top 5 delle località preferite dai vip per le loro vacanze italiane all’insegna del lusso e dell’eleganza (insieme al Lago di Como, il Salento, Portofino e, naturalmente, la Toscana). Ma soprattutto, del sole. Tra i paesini più amati della Costiera troviamo Amalfi, Positano e Ravello, testimoni del passaggio di celebrità come la first lady Jackie Kennedy, ma anche Robert de Niro, Paul McCartney, Jennifer Aniston, Tom Hanks, Jennifer Lopez (che sta pensando di celebrare a Ravello le sue prossime quarte nozze), Beyonce, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Angela Merkel © Emilio Esbardo per il Deutsch-Italia

Angela Merkel © Emilio Esbardo per il Deutsch-Italia

Lo scorso anno la modella simbolo degli anni Novanta Claudia Schiffer è stata sorpresa a “sfilare” nel centro storico di Amalfi, per la gioia dei paparazzi. La bella supermodella tedesca ha soggiornato su un lussuoso yacht privato al largo di Amalfi insieme ad un gruppo di amiche in occasione del suo 48° compleanno, facendo tappa anche a Positano. E come non citare la Cancelliera tedesca Angela Merkel che in più occasioni ha dimostrato di avere un debole per l’Italia e per le sue coste. In particolare la Merkel ha dichiarato di preferire proprio la costiera amalfitana e di non perdere occasione per visitare Ischia e le sue bellezze. Ma anche – perché no? – per fare shopping. Che pare sia una delle sue attività preferite.

Passeggiare in bicicletta in Germania e in Italia: un confronto impietoso

Articolo precedente

231 anni e non sentirli…

Articolo successivo

Ti potrebbe piacere anche

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *