© Lacke-&-Farben
© Lacke-&-Farben
© Lacke-&-Farben

© Lacke-&-Farben

Si inaugura sabato 12 gennaio 2019 alle ore 17.30 presso la Galleria LACKE & FARBEN, in Brunnenstrasse 170 a Berlino, la seconda parte della mostra “Italians in Berlin”, che va a completare il progetto espositivo che ha visto in mostra oltre 40 artisti di fama internazionale e la cui prima esposizione (inaugurata il 24 novembre 2018) ha riscosso grande successo tra il pubblico berlinese.

Lo scopo di questo progetto espositivo è di valorizzare e promuovere “l’italianitànella cucina e nell’arte. L’idea di questa esposizione nasce da un fortunato volume edito dalla Giorgio Mondadori “L’Arte in cucina” dove si abbinano eccellenze enogastronomiche italiane all’arte del Belpaese. Un connubio vincente tra un’importante casa editrice italiana come la “Cairo Communication Group”, produttori di eccellenze enogastronomiche italiane ed artisti contemporanei.

La prima esposizione si è aperta il 24/11/2018 e si è conclusa il 2/01/2019, la seconda si aprirà il 12/01/ 2019 e si concluderà il 12/02/2019.

L’ingresso è libero e l’invito a partecipare è esteso a tutto il pubblico berlinese, agli appassionati d’arte e a chiunque vorrà passare una bella serata in ottima compagnia, all’insegna del bello e dell’arte.

Domenico Monteforte © Lacke-&-Farben

Domenico Monteforte © Lacke-&-Farben

Quegli aristocratici tedeschi del Terzo Reich che volevano la pace

Articolo precedente

A letto, con lo Stato

Articolo successivo

Ti potrebbe piacere anche

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *