In questo introvabile video riportato più sotto, potete finalmente ammirare l’inesauribile entusiasmo dei liberi marciatori accorsi a Berlino da ogni angolo del continente europeo per manifestare il loro spontaneo antirazzismo, antifascismo, anticolonialismo e per chiedere, spontaneamente, più globalizzazione, più liberismo finanziario, più mercati aperti h24, più frontiere aperte, più Africa e più moschee ovunque.

Qui potete ammirare l’eccellente documento.

La marcia spontanea chiamata “Unteilbar, indivisibili, anche se a noi sarebbe piaciuto di più “Unsterblichen”, gli immortali, che ha visto come protagonista la migliore gioventù del continente, è avvenuta sabato 14 ottobre, ma purtroppo le preziose immagini del mega evento sono riuscite soltanto oggi a rompere il feroce muro dell’ingiusta censura nazifascista. Ma la nuova gioventù globalizzata è riuscita, con gesto caparbio quanto eroico, a recuperare queste pregiate immagini affinché il mondo possa finalmente sapere, capire e quindi agire per Dio!

Genossen Globalisten, der Kampf geht weiter! Für freie Finanz, freies Kapital, freie Märkte, freie Arbeitslosigkeit, freie Mindestlöhne (selbstverständlich frei nach unten), offene Grenzen und freier Menschenhandel! Hurrà! Hurrà! Hurrà!

Print Friendly, PDF & Email