Torna domenica 1 luglio, dalle ore 12 alle 18, la grande festa estiva delle famiglie italiane a Berlino di “bocconcini di cultura” al Tiergarten, un’occasione per stare insieme, conoscersi, giocare all’aperto, per cantare e scambiarsi esperienze.

Una giornata all’insegna del gioco e del divertimento con attività creative per i bambini, giochi all’aperto della tradizione italiana, tanta musica da cantare e molte altre sorprese per grandi e piccini.

.

.

Programma domenica 1 luglio

12:00 Inizio evento, saluti di benvenuto

13:00 – 14:00 Yoga con Cristiana Battistella

14:00 – 14:30 Canzoni italiane con Rachelina Giordano e il coro di bambini i BiRiCHiNi, accompagnati alla chitarra da Manfred Wittlich

14:30 – 16:00 Laboratorio di argilla con Stefania Giovara

16:00 – 17:00 Danze con Valentina Tonelli

17:00 – 17:45 Spettacolo e giochi di Hula Hoop con Carla Mannias

18:00 fine evento

Giochi all’aperto verranno proposti durante tutta la giornata.

Mappa-Tiergarten

I partecipanti sono invitati a portare una coperta da pic nic, da bere e da mangiare secondo le proprie necessità. Non è previsto un servizio di assistenza per i bambini. L’evento è gratuito. Tutte le proposte del programma sono offerte a titolo volontario. Saranno ben accette donazioni per sostenere l’associazione ed i professionisti coinvolti nell’evento.

Il luogo di incontro sarà come sempre il prato accanto alla Tee Haus (Altonaer Str. 2, 10557 Berlin, S-Bahn Bellevue oppure U-Bahn Hansaplatz). Tutte le informazioni e le novità del programma sulla pagina Facebook dell’evento e sul sito bocconcini.net.

Fateci sapere se parteciperete (via Facebook o e-mail: info@bocconcini.net) per poter meglio preparare i materiali necessari.

Quando: domenica 1 luglio dalle 12:00 alle 18:00

Dove: Prato accanto alla Tee Haus (Altonaer Str. 2, 10557 Berlin, Germania) – S-Bahn Bellevue oppure U-Bahn Hansaplatz

Print Friendly, PDF & Email